Dopo quanto affermato dal fondatore di Netflix a proposito dell’attuale corsa di Joe Biden alla Casa Bianca, arrivano anche le dichiarazioni della produttrice cinematografica e filantropa Abigail Disney, una delle principali finanziatrici del Partito Democratico.
Abigail Disney è nipote di Roy O. Disney, co-fondatore dell’azienda e fratello di Walt. La voce dell’erede dell’impero Disney si aggiunge alle altre, molteplici, che premono affinché Biden si ritiri il più presto possibile. Secondo molti, infatti, la sconfitta di Biden contro Trump sarebbe praticamente già scritta, soprattutto dopo il fallimentare dibattito televisivo tra i due candidati, andato in onda sulla CNN lo scorso 27 giugno. Secondo Disney, le conseguenze di una sconfitta “sarebbero davvero terribili“: un’affermazione che, in parte, ricorda le dichiarazioni fatte poco tempo fa da Robert De Niro a proposito di un’eventuale elezione di Donald Trump.
In un comunicato di giovedì 4 luglio all’emittente CNBC, Abigail Disney ha affermato: “Ho intenzione di interrompere qualsiasi contributo al partito, a meno che Biden non venga rimosso dalla candidatura. Questo è realismo, non mancanza di rispetto. Biden è un brav’uomo e ha servito il suo Paese in modo ammirevole, ma la posta in gioco è troppo alta. Se Biden non si dimette, i democratici perderanno. Di questo sono assolutamente certa“. L’unica alternativa possibile, secondo Disney, sarebbe Kamala Harris, che attualmente ricopre la carica di Vicepresidente: “Abbiamo un’eccellente Vicepresidente. Se i democratici tollerassero uno dei suoi difetti percepiti un decimo di quanto hanno tollerato quelli di Biden […] potremmo vincere queste elezioni con distacco“.
DUNE: PARTE DUE (4K Ultra HD Blu-ray) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye