San Diego Comic-Con 2024: quando ci saranno le presentazioni Marvel e DC?

Quest’anno il San Diego Comic-Con promette grandi cose, e a pochi giorni dall’inizio ufficiale dell’evento i Marvel Studios e i DC Studios hanno svelato i propri piani per le rispettive presentazioni dal palco della mitologica Sala H.

Dopo due Comic-Con in presenza cancellati causa covid, sono seguiti il ​​SDCC Home virtuale (nel 2020 e nel 2021), una ridotta “Edizione Speciale” autunnale (sempre nel 2021), la prima versione a prova di pandemia (nel 2022) e poi un’ultima edizione (quella del 2023) disertata dalla maggior parte degli studi cinematografici più importanti, rimasti lontani dai palchi per via degli scioperi di Hollywood, finalmente il Comic-Con di San Diego tornerà ai fasti di un tempo, e lo farà con una line-up di appuntamenti a dir poco invidiabile. Tra questi ci saranno anche i panel Marvel Studios e DC Studios, per la prima volta a confronto dopo la nascita del DCU di James Gunn.

Per quanto riguarda la Marvel, lo studio di Kevin Feige terrà un panel ufficiale nella Sala H del Comic-Con di San Diego, ma i relatori e le presentazioni sono ancora da definire: il listino dei Marvel Studios di Kevin Feige include i film in uscita Deadpool & Wolverine (nei cinema dal 26 luglio), Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025) e Thunderbolts* (5 maggio 2025) e le serie televisive Agatha All Along (18 settembre), Daredevil: Born Again (marzo 2025) e Ironheart (2025), così come le serie animate Disney+ Your Friendly Neighborhood Spider-Man e Eyes of Wakanda.

Per quanto riguarda la DC, Matt Reeves terrà un doppio panel per la serie tv animata Batman: Caped Crusader e la serie tv live-action The Penguin, spin-off sequel di The Batman, e secondo alcuni rumor potrebbe svelare il cast dell’attesissimo The Batman: Parte 2. Il DCU per il momento non ha un appuntamento fisso, ma vi terremo aggiornati.

Sia Marvel che DC terranno le rispettive presentazioni sabato 27 luglio, e come al solito vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Everyeye per non perdervi nessun aggiornamento.

Fonte : Everyeye