I bambini potranno vedere Deadpool & Wolverine? Come saprete il film di Shawn Levy sarà la prima uscita Marvel Studios vietata ai minori, e in una nuova intervista Ryan Reynolds ha discusso proprio questo argomento.
Parlando con Variety, Ryan Reynolds, Hugh Jackman e il regista Shawn Levy hanno discusso dell’età giusta per guardare Deadpool & Wolverine, che nonostante il passaggio dalla Fox alla Disney continuerà il trend rated-r iniziato nel 2016 con il primo capitolo Deadpool e proseguito nel 2018 con il sequel Deadpool 2.
“È ovviamente vietato ai minori, e non voglio finire nei guai incoraggiando i più giovani” ha esordito Shanw Levy, ma Ryan Reynolds lo ha subito interrotto. “Sì, andate a guardarlo“, ha ammesso Reynolds. “Chi se ne frega. Un sacco di bambini hanno visto Deadpool e Deadpool 2. Il fatto è che non sono mai stati film classificato R solo per il gusto di essere classificati R, tutto dipende dal personaggio. Il personaggio è molto grossolano. Il suo cervello è come una frittata mezza mangiata all’interno del cranio di un bambino di 7 anni. È una cosa molto particolare. I miei figli l’hanno visto e…ne sono usciti danneggiati, in effetti“. Anche Hugh Jackman ha detto la sua, consigliando un limite d’età. Reynolds ha concluso: “Allora, niente bambini di 3 anni o vecchi di 114 anni: chiunque abbia un pannolino non è benvenuto“.
Il film uscirà il 24 luglio in Italia. Per altri contenuti scoprite perché Kevin Feige non è preoccupato dai leak di Deadpool & Wolverine.
Su The Northman (Steelbook 4K UHD Blu-ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye