Temptation Island, Luca: “Ho il cervello sul ca**o. Gaia è una sfigata, le donne sono deboli, non ce la fanno”

video suggerito

Temptation Island 2024

Nella terza puntata di Temptation Island 2024 spazio alla coppia composta da Gaia Vimercati e Luca Bad. Quest’ultimo ha insultato non solo la sua compagna, ma tutte le donne.

0 CONDIVISIONI

La terza puntata di Temptation Island 2024 è andata in onda giovedì 11 luglio. Nel corso di questo nuovo appuntamento con il programma di Filippo Bisciglia, spazio alla coppia composta da Gaia Vimercati e Luca Bad. Quest’ultimo ha tradito la fidanzata tre volte. L’uomo si è spazientito quando ha notato la complicità tra Gaia e il single Jakub. Così, ha insultato non solo la sua compagna ma anche tutte le donne.

Gaia vicina a Jakub, il fidanzato Luca non ci sta

Gaia si è avvicinata al single Jakub e Luca, convocato nel pinnettu, ha avuto modo di vedere il video di loro due insieme. Gaia ha confidato alle altre fidanzate: “Penso che Jakub sia un ragazzo molto carino“. Una complicità che ha fatto infuriare Luca Bad: “Era proprio quello che non doveva fare, ora si accende il demone. Finora non ho fatto un ca**o“. Intanto, Jakub ha consigliato a Gaia di avere il coraggio di dire le cose che non le stanno bene, di mettere la sua dignità davanti a tutto. E lei ha recepito al volo la lezione:

Sti ca**i se mi faccio abbracciare. Sto ammazzando qualcuno? […] Ormai tu sei il centro del villaggio per me, sei l’unica persona con cui sono me stessa al cento per cento. Stai tirando fuori tanto di me, quindi sono contenta. Se non ci fossi stato tu, non so se il mio percorso sarebbe andato allo stesso modo.

Jakub ha regalato un bracciale a Gaia. Pronta la reazione di Luca: “Io scavalco, faccio come Ciro“.

Leggi anche

Temptation Island 2024, Raul furioso con Martina scoppia a piangere: “Stupida, buffona, si fa dare baci da Carlo”

Cosa ha detto Luca Bad sulle donne

Una volta uscito dal pinnettu, Luca Bad si è sfogato con i suoi compagni di avventura e ha rivolto un’accusa a tutte le donne, sostenendo che siano deboli e incapaci di avere relazioni extraconiugali senza rovinare il rapporto con il partner:

Io mi sto facendo un sacco di problemi, sto con il freno a mano tirato, ma dal primo giorno avrei dovuto puntare la più fi*a e fare il cog**one. Mi ha fatto due cog**oni così, diceva: “Tanto sarai te che sgarri”, ma come ca**o fai a dire “Sei il centro di questo villaggio”, è gravissimo. Diceva di dovere capire, ma che ca**o devi capire. Ma sai con quante mi sono visto io nella mia vita? Neanche se le sogna. Fratè (le donne, ndr) sono deboli, non ce la fanno. Io me ne posso ch**avare mille, ma se ne amo una, ne amo una. Voglio fare la vita con una, la faccio con una. La differenza sostanziale è quella. La donna non ce la fa, la donna è coinvolta mentalmente, non capisce più un ca**o e mette a repentaglio qualsiasi cosa.

Nel pinnettu, Luca ha visto un nuovo video di Jakub e Gaia, in cui il tentatore diceva alla sua fidanzata: “Hai veramente un bel fisico“. E lei: “Io odio le mie gambe. […] Lo so che ti piaccio, puoi dirlo anche apertamente. Io penso di non essere mai stata così rilassata, mai in ventiquattro anni di vita“. Luca Bad non ci ha visto più:

Questa è una persona single, non chiedi a qualcuno di dirti chiaramente che le piaci. A me ne fanno mille di complimenti, ma io devio. Non ti siedi su di lui, sfigata. Poi siamo una coppia aperta, non l’ho mai pressata o chiusa, non mi sono mai permesso. Evidentemente questo contegno e questo rispetto che diceva di avere non ce li ha. Vediamo dove arriva. Più vedo, meglio è. È un segnale che merito di più.

La reazione di Gaia dopo aver visto i video in cui Luca inneggia al tradimento

Poi, è arrivato il momento per Gaia di dirigersi al falò con le sue compagne di avventura. La donna ha visto un video di Luca, in cui per l’ennesima volta il suo fidanzato inneggiava al tradimento: “Mi fa sentire vivo, poi lo faccio e dico ca**o, l’ho fatto di nuovo. Mi dovrei sentire completato da una sola persona? Allora perché gli arabi hanno dieci mogli! Se lo dovesse fare Gaia Non lo accetterei“. Quando una delle tentatrici, gli ha chiesto quali siano i problemi principali con la sua compagna, Luca è stato lapidario: “Che ho il cervello sul ca**o, quindi ragiono così e faccio la ca**ata“. Il commento di Gaia non si è fatto attendere. In lacrime, ha spiegato:

Mi fa stare male perché sentirsi dire certe cose fa male, mi fa piacere che abbia capito che ha il cervello lì. Siamo entrati per capire se la relazione potesse funzionare. Io voglio altro e lo so, lui vuole altro. Però fa male perché sono passati tanti anni e vedere per l’ennesima volta queste cose sbattute in faccia non è bello. Io voglio altro, mi sto rendendo conto che c’è altro di bello e fa male anche quando raggiungi queste consapevolezze.

Una volta tornata nel villaggio si è sfogata: “Tutto mi aspettavo fuorché questo. Quando gli hanno detto che se ama, basta una sola persona, lui è stato zitto. È una totale mancanza di rispetto. Uomo folle“.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage