Pochi giorni fa è stato confermato il sequel di Il diavolo veste Prada, cult degli anni 2000 con protagoniste Anne Hathaway, Emily Blunt e soprattutto Meryl Streep nei panni della tirannica direttrice del magazine di moda Runway, Miranda Priestly. Streep ha confermato la sua presenza nel seguito tanto atteso.
Sul proprio account Instagram, l’attrice ha condiviso una foto del suo personaggio nel film, con la descrizione ‘Miranda tornerà’, accompagnata da un’emoji a forma di cuore. Ovviamente, il post è diventato virale sui social, con migliaia di like e tantissimi commenti entusiasti.
Nonostante non siano state ancora confermate, si presume che anche la star di Pretty Princess ed Emily Blunt saranno nel cast del secondo film, dato che in passato Anne Hathaway si era dimostrata particolarmente interessata a scoprire il futuro di Andy Sachs:“È allettante pensare che Andy ed Emily debbano portare il caffè a Miranda e che lei si trovi da qualche parte in Europa. E poi, lungo la strada, raccolgono Stanley Tucci in Italia, mentre si trova in un ristorante”.
Il diavolo veste Prada è basato sul romanzo omonimo di Lauren Weisberger e si concentra sulla storia di una direttrice di una rivista di moda, Miranda Priestly e della sua stagista, Andy Sachs, disposta a sacrificare parte della sua vita per ottenere una posizione molto ambita all’interno della realtà editoriale.
Nel cast del film anche Emily Blunt, Stanley Tucci, Simon Baker e Adrian Grenier. Nei giorni scorsi è stato confermato ufficialmente il sequel di Il diavolo veste Prada.
DUNE: PARTE DUE (BS) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye