Il trailer de Il Gladiatore 2 è piaciuto o no? Dopo aver indagato il budget di produzione de Il Gladiatore 2, diamo un’occhiata alla reazione dei fan di fronte al filmato promozionale pubblicato da Paramount Pictures questa settimana.
Ebbene, almeno su YouTube, attualmente il numero di dislike è superiore a quello dei like per il trailer de Il Gladiatore 2, dato che stiamo parlando di 99mila mi piace contro 127mila non mi piace: nelle 24 ore successive alla sua pubblicazione, il trailer ha ricevuto la bellezza di 11 milioni di visualizzazioni, è diventato virale e attivato diversi trend sui social network, il che chiaramente è un bene a livello di pubblicità; allo stesso tempo, però, molti sono rimasti delusi, specialmente per un aspetto…la colonna sonora scelta.
Tra i commenti del video principale pubblicato da Paramount Pictures USA, infatti, molti discutono la scelta di usare No church in the wild di Kanye West e Jay-z nel trailer de Il Gladiatore 2: ‘Questa canzone di Jay Z menziona il Colosseo, mettiamola a caso nel filmato'”, dice un commento con oltre 1000 Mi piace. “I produttori: abbiamo preso Denzel, mettiamo una canzone rap per enfatizzare l’impero romano” dice un altro commento con oltre 20mila mi piace.
Negli ultimi anni il cinema di Ridley Scott ha allontanato molto pubblico generalista, principalmente per il nuovo approccio stilistico con il quale l’autore si è largamente discostato dalla sua estetica dei primi 2000/2010 (com’era già accaduto del resto nel passaggio dagli anni 80 ai 90 e dai 90 ai 2000) ma riuscirà a riconquistarlo con il sequel di uno dei suoi film più amati? Staremo a vedere.
Per altri contenuti recuperate il trailer ufficiale de Il Gladiatore 2.
Indiana Jones E Il Quadrante Del Destino è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye