Nicolas Cage, il figlio Weston arrestato per aver assalito la madre: cosa è successo

Il figlio di Nicolas Cage, Weston, è stato arrestato ieri a Los Angeles con l’accusa di aggressione a mano armata nei confronti della madre, Christina Fulton. Cage jr., 33 anni, è stato rilasciato in seguito su cauzione di 150.000 dollari. Si tratta del figlio primogenito dell’attore premio Oscar per Via da Las Vegas.

Secondo quanto riporta The Sun, un portavoce della polizia di Los Angeles ha confermato il fermo:“Posso confermare che Weston Cage Coppola è stato arrestato oggi per aggressione a mano armata”.

Il fatto incriminato sarebbe avvenuto ad aprile. Lo scorso 6 maggio, Christina Fulton aveva parlato in questi termini dell’aggressione a People:“Weston ed io non avevamo avuto alcuna discussione prima dell’incidente”.

Fulton, che ebbe una relazione con Nicolas Cage, colui che si dice sia stato bandito a vita dalla Ferrari, all’inizio degli anni ’90, ha raccontato quanto accaduto:“Domenica 28 aprile sono stata contattata da diversi dei migliori amici di Weston per chiedermi assistenza, perché stavano affrontando una crisi di salute mentale di Weston. Al mio arrivo, sono stata accolta da mio figlio che era chiaramente in uno stato di crisi di salute mentale, il che si è trasformato in un’esperienza orribile. Ho sempre sostenuto mio figlio nelle sue difficoltà di salute mentale. Sto facendo tutto il possibile per garantirgli il supporto continuo di cui ha bisogno”. Pare che madre e figlio siano stati coinvolti in un alterco verbale sfociato successivamente in violenza fisica. In seguito, è stata presentata una denuncia per percosse.

Weston è il maggiore dei tre figli di Nicolas Cage, nato nel 1990. L’attore ha anche un altro figlio, Kal-El Cage, 18 anni, avuto dall’ex moglie Alice Kim, e una figlia, August Francesca Coppola Cage, avuta con la quinta moglie Riko Shibata. Il primogenito di Cage è un attore e musicista, frontman delle band metal Eyes of Noctum e Arsh Anubis. Nel 2005, debuttò al cinema nel film Lord of War insieme al padre, interpretando un meccanico di elicotteri.

Pochi giorni fa, Nicolas Cage ha anticipato l’addio al cinema, sostenendo di aver intenzione di lavorare ancora a soli 3 o 4 film prima di lasciare definitivamente il grande schermo.

Fonte : Everyeye