Kate Beckinsale risponde a chi le fa body shaming online e rivela:”Sono stata in ospedale”

Kate Beckinsale ha affrontato su Instagram il commento di un utente che ha fatto body shaming nei confronti dell’attrice, giudicandola per il suo peso. Molto attiva sui social e aperta anche al confronto con i propri follower, la star di Underworld non ci ha pensato un attimo e ha deciso di rispondere all’hater.

Beckinsale ha condiviso un video su Instagram in cui si raccoglie i capelli in una retina mentre indossa un completo rosa, a cui ha aggiunto una didascalia eloquente:“Facciamo un brindisi per gli stronzi. Facciamo un brindisi per i bastardi. Facciamo un brindisi per i farabutti”.

Nel video, l’attrice spiega ad una persona fuori campo il motivo per il quale diversi suoi follower si erano lamentati: secondo diversi utenti, Beckinsale non farebbe cose che sarebbero adatte alla sua età. Tra i commenti, anche l’utente che ha criticato il suo aspetto fisico:“Vai a fare degli squat. Penso che il tuo sedere sia scomparso”. Lo stesso sedere che Kate Beckinsale ha mostrato dalla finestra di una stanza d’albergo pochi giorni fa.

L’attrice ha risposto che la sua recente perdita di peso è dovuta a stress e dolore, legati al fatto di aver visto il suo patrigno morire in modo abbastanza scioccante, e alla situazione di sua madre, affetta da un cancro al quarto stadio:“Ho perso molto peso a causa dello stress e del dolore, piuttosto rapidamente, e poi sono stata in ospedale per sei settimane perché il dolore aveva provocato un’ulcera nell’esofago che mi faceva vomitare grandi quantità di sangue. Ho trovato molto difficile mangiare e ho appena finito di lavorare molto duramente in un film che è stato in realtà abbastanza sconvolgente, perché includeva anche il tema della morte di mio padre“.

Poi l’attacco conclusivo all’hater:“Perciò non mi interessa davvero cosa pensi del mio sedere. Forse dovresti preoccuparti del tuo, di sedere. Ti suggerisco di infilargli qualcosa dentro, tipo un grande ananas o un mattone”. Non è la prima volta che l’attrice reagisce al body shaming nei suoi confronti: lo scorso anno, Kate Beckinsale rispose a dei commenti sull’aspetto fisico proprio come accaduto nelle ultime ore.

Fonte : Everyeye