video suggerito
I vigili del fuoco sono alla ricerca di un 17enne che nel pomeriggio del 9 luglio è finito nel torrente Masino a Cataeggio (Sondrio). A dare l’allarme alcuni amici che avrebbero salvato un altro ragazzo prima che cadesse anche lui in acqua.
Foto di repertorio
Un 17enne è stato trascinato dalla corrente del torrente Masino a Cataeggio (in provincia di Sondrio) intorno alle 14 di oggi, martedì 9 luglio. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni ragazzi che, hanno raccontato, sarebbero riusciti a salvarne un altro prima che questo venisse travolto dal corso d’acqua. Il torrente in questi giorni risulta particolarmente impetuoso, a causa delle piogge e del maltempo che hanno colpito la zona di Val Masino.
In pochi minuti sono arrivati sul posto i vigili del fuoco di Torino, insieme agli specialisti sommozzatori e con tre elicotteri AB142. Insieme a loro, anche i tecnici del soccorso alpino e i sanitari inviati dall’Agenzia regionale emergenza urgenza con due mezzi da Sondrio e Brescia. Le ricerche sono ancora in corso.
Articolo in aggiornamento
Fonte : Fanpage