Nunzia De Girolamo vuole diventare di nuovo mamma. Il desiderio della conduttrice di Estate in diretta è stato palesato ieri nel bel mezzo della puntata di lunedì 8 luglio del programma di Rai 1, durante il dibattito che coinvolgeva i presenti sull’argomento “diventare genitori in età adulta”.
Partendo da Gigi D’Alessio che domenica scorsa è diventato padre per la sesta volta a 57 anni, gli ospiti in studio hanno commentato il servizio che mostrava personaggi noti come Biagio Antonacci e Richard Gere diventati padri da grandi. “Le persone che fanno figli in età matura sono sicuramente dei bravi genitori”, ha osservato a un certo punto Rosanna Lambertucci ed è stato allora che il collega di De Girolamo Gianluca Semprini ha preso la parola con una frase che non è passata inascoltata alle orecchie del pubblico: “Comunque dico un’altra cosa adesso… Guardate che c’è chi ci sta pensando a fare altri figli… qua dentro. Però non posso dire di chi è…”. Nunzia De Girolamo è rimasta senza parole, ma quando Rossella Erra le ha chiesto se fosse riferito a lei, la conduttrice ha fatto cenno di sì con il capo, ammettendo così di voler dare una sorellina alla figlia Gea, nata nel 2012 dall’amore per il marito Francesco Boccia.
Il link della puntata di Estate in Diretta (dal minuto 1:24:00 la frase di Gianluca Semprini e la reazione di Nunzia De Girolamo)
Fonte : Today