Deadpool & Wolverine, Hugh Jackman: “È migliore di tutto ciò che ho fatto in 25 anni”

Wolverine è il migliore in quello che fa…ma questo nuovo Wolverine del MCU sarà il migliore di sempre, almeno stando alle parole del suo storico interprete Hugh Jackman, che ha iniziato la campagna promozionale di Deadpool & Wolverine con una dichiarazione che farà certamente felici i suoi fan.

Durante un evento organizzato a Shanghai, in Cina, per sponsorizzare il film Marvel Studios in arrivo il 24 luglio prossimo in Italia, l’attore – che interpreta Wolverine dal 2000 e che ritorna nel ruolo per la prima volta dai tempi di Logan di James Mangold del 2017 – ha dichiarato: “Pensavo davvero di aver chiuso il capitolo di Wolverine sette anni fa, ma non appena ci è venuta questa idea sapevo che questo era il film che i fan volevano, che io volevo e che Ryan voleva.

La sceneggiatura – scritta da Reynolds, dal regista Shawn Levy, Zeb Wells e dagli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2 Rhett Reese e Paul Wernick – contiene “lati di Wolverine che non avevo mai interpretato prima e che mi hanno sfidato come attore ed emozionato“, ha aggiunto Hugh Jackman. “Sento che in molti modi i fan di Wolverine, grazie a Deadpool, grazie a Ryan e a Shawn, vedranno un suo lato più completo e diverso rispetto a quanto fatto prima. E questo è stato elettrizzante per me, e mi spero che lo sia anche per voi. L’esperienza di realizzare questo film è stata anche una delle più grandiose della mia carriera, e ho interpretato Wolverine per 25 anni. Questa versione supera qualsiasi cosa abbia fatto prima nei panni del personaggio – e penso che si veda sullo schermo. Il film ha un suo calore, ed è divertente, ed è irriverente, e l’azione è pazzesca, ma soprattutto penso che si possa sentire l’amicizia grazie alla quale è stato fatto.

Per altri contenuti scoprite le anticipazioni sulla trama di Deadpool & Wolverine trapelate dall’evento di Shanghai, durante il quale la Marvel ha mostrato i primi 40 minuti del film ai fan presenti.

Fonte : Everyeye