Avrebbe tentato di violentare quattro ragazze nella sua abitazione, tra cui una sedicenne, dopo averle offerto da bere. È finito così in manette un 30enne torinese, prontamente arrestato dalle forze dell’ordine. Le accuse sono di violenza sessuale verso una minorenne e di tentata violenza verso una maggiorenne.
I fatti – riportati dal quotidiano La Stampa – risalirebbero allo scorso 30 giugno. Le ragazze hanno raccontato agli inquirenti di avere incontrato l’uomo, che già conoscevano, in un locale e di aver prima accettato da bere e poi di aver detto sì alla sua offerta di riaccompagnarle a casa.
A quel punto però l’uomo, con una scusa, le avrebbe fatte salire a casa sua e qui sarebbero iniziate le violenze. Il 30enne prima sarebbe sceso con la minorenne a comprare le sigarette, ma una volta in strada l’avrebbe spinta contro un’auto e avrebbe abusato di lei. Poi, rientrato nell’abitazione, si sarebbe avventato su una seconda ragazza, molestando anche lei. Nel frattempo le amiche sarebbero riuscite a uscire da casa e chiedere aiuto, mentre l’uomo si sarebbe allontanato saltando dalla finestra.
Quando i carabinieri sono arrivati, si sono trovati davanti tre ragazze sotto choc, mentre una quarta era ancora immobilizzata in strada dal trentenne.
Fonte : Today