Quanto manca ad Inside Out 2 per superare C’è ancora domani al box office italiano? Diamo uno sguardo ai numeri ufficiali degli incassi del box office italiano di questo weekend, ovviamente trainati dal sequel della Pixar.
Quella che è ormai una vera e propria marcia trionfale per Inside Out 2 è tornata sopra al milione di incassi giornalieri, dato che nella giornata di ieri sabato 6 luglio il film Pixar ha chiuso la giornata di ieri al primo posto con 1.054.245 euro (-32%), una media di 2.008 a cinema e un totale che ora ammonta a 35,8 milioni: l’obiettivo di sorpassare gli incassi totali di C’è ancora domani, che l’anno scorso chiuse a quota a 36,7 milioni, è ormai vicinissimo e potrà essere raggiunto o oggi domenica 7 luglio o al massimo tra lunedì e martedì della prossima settimana.
Nel frattempo, a parte Inside Out 2, il box office italiano continua ad andare pianissimo: basti dire che al secondo e al terzo posto troviamo due film, A Quiet Place: Giorno 1 e la riedizione di Harry Potter e Il prigioniero di Azkaban, che non hanno incassato neppure 100mila euro, arrivando rispettivamente 83.186 euro e a 75.813 euro. Al quarto posto troviamo Horizon: An American Saga – Capitolo 1, che ha guadagnato 51.898 euro per un totale di 104.424 al terzo giorno dall’uscita e al quinto posto Bad Boys – Ride or die, che ha incassato altri 35.685 euro per un totale di 2,1 milioni di euro.
Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, Inside Out 2 aveva superato Barbie.
Su The First Slam Dunk (Steelbook 4K UHD Blu-ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye