Se nelle vostre case, attraverso lo schermo della televisione, arrivasse Giorgio Mastrota a vendere la Luna vi fareste convincere? Guardate questo video e poi diteci se non vi viene voglia di prendere baracca (spaziale) e burattini (idem) e partire alla volta del satellite.
Sony Pictures ha scelto di lanciare così il film Fly Me to the Moon – Le Due Facce della Luna, che narra di una missione davvero speciale: raccontare al mondo il primo viaggio spaziale sul nostro satellite. Il film offre, con tono ironico e coinvolgente, una nuova prospettiva su uno dei momenti storici più seguiti di sempre e la scelta di Giorgio Mastrota, il re assoluto delle televendite, per il video di lancio ne rispecchia perfettamente il mood. Se vendere la Luna sembra un’impresa impossibile, lui è l’unico in grado di farlo!
Fly Me to the Moon – Le Due Facce della Luna
Diretto da Greg Berlanti e con un cast stellare che include Scarlett Johansson, Channing Tatum, Woody Harrelson, Jim Rash e Ray Romano, il film Sony Pictures distribuito per l’Italia da Eagle Picture, è una commedia romantica ambientata negli anni ’60 durante la corsa allo spazio tra Stati Uniti e Unione Sovietica.
Scarlett Johansson interpreta Kelly Jones, una ragazza prodigio del marketing incaricata di rilanciare l’immagine pubblica della Nasa. Channing Tatum è Cole Davis, il direttore del programma di lancio, il cui compito già difficile viene ulteriormente complicato dalla presenza di Kelly. Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. Fly Me to the Moon – Le Due Facce della Luna sarà nelle sale a partire dall’11 luglio 2024.
Fonte : Wired