Inside Out 2 è già da record in appena due settimane di programmazione e di certo continuerà a migliorare le proprie statistiche nei prossimi giorni, ma come risponderà Cattivissimo Me 4?
Lo scopriremo tra pochissimo, dato che Cattivissimo Me 4 di Illumination e Universal esce oggi negli USA e beneficerà della Festa del 4 luglio: secondo gli analisti registrerà un giorno d’esordio da ben 28 milioni di dollari, per un debutto festivo su un week-end di cinque giorni da 120 milioni di dollari, di cui 70 milioni di dollari su tre giorni: il primo Cattivissimo Me è uscito nel fine settimana dal 9 all’11 luglio 2010 con un incasso di 56 milioni di dollari, mentre Cattivissimo Me 2 del 2013 è uscito il 3 luglio e ha registrato un debutto in cinque giorni per 143 milioni di dollari, record per il franchise seguito dai 120 milioni di dollari di Cattivissimo Me 3 nel luglio del 2017.
Con queste cifre, in linea con la popolarità dei precedenti episodi della saga, Cattivissimo Me 4 ruberà la prima posizione a Inside Out 2, con il film della Pixar destinato a perdere la vetta della classifica per la prima volta dal giorno della sua uscita – superiore a quella di Cattivissimo Me 4, con 154 milioni di dollari, ad oggi la miglior apertura del 2024. Il sequel distribuito dalla Disney ha già incassato 1 miliardo di dollari a livello globale in tempi record, ovvero in 19 giorni.
Per altri contenuti scoprite come si riconfigura la classifica all-time dei migliori incassi al box office italiano dopo il passaggio di Inside Out 2.
GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO (BD) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye