X-Men, Kevin Feige ha promesso un grosso annuncio dopo Deadpool & Wolverine?

Mentre i rumor sulla formazione degli X-Men del MCU continuano a circolare online, i fan non vedono l’ora di ricevere notizie ufficiali da parte dei Marvel Studios riguardo all’atteso reboot cinematografico del franchise dei famosi supereroi mutanti.

Sorprendentemente, per una volta, il presidente della Marvel Kevin Feige si è lasciato un po’ andare – almeno per i suoi standard – quando nel corso di una recente intervista con Entertainment Weekly è stato interrogato sullo stato attuale del nuovo film degli X-Men, la cui produzione secondo le indiscrezioni inizierà l’anno prossimo. Ovviamente durante la chiacchierata promozionale non è stato svelato nessun grande segreto, ma allo stesso tempo Feige ha insinuato che importanti novità sugli X-Men potrebbero essere dietro l’angolo: “Credo che il 26 luglio sarà davvero l’inizio di tutto, ovvero quando uscirà Deadpool & Wolverine“, ha detto il presidente dei Marvel Studios.

Parole sibilline che possono assumere vari significati (i nuovi X-Men appariranno nel film? Ci saranno anche i ‘vecchi’ X-Men insieme a Hugh Jackman?) ma che chiariscono che dopo Deadpool & Wolverine la Marvel sarà pronta a rendere noti i propri piani per gli X-Men: del resto il film di Shawn Levy con Ryan Reynolds e Hugh Jackman sarà tecnicamente il primo vero film MCU con protagonisti gli X-Men, o per lo meno con protagonisti personaggi molto importanti legati al franchise dei mutanti.

Per altri contenuti scoprite quando vedremo i nuovi X-Men del MCU, almeno secondo i rumor.

Fonte : Everyeye