Ha sgozzato il fratello, poi lo ha decapitato e ha gettato la testa dal balcone. Il terribile omicidio è avvenuto nella tarda serata di ieri mercoledì 3 luglio 2024 a Pannarano, in provincia di Benevento. Ad allertare i carabinieri sarebbe stato lo stesso assassino, un uomo di 57 anni, che si trova ora nel carcere di Benevento accusato di omicidio pluriaggravato dopo un lungo interrogatorio. La vittima un uomo, il fratello appunto, di 70 anni.
Omicidio Pannarano, che cosa sappiamo
Secondo quanto si è appreso la vittima è stata uccisa mentre dormiva, con una ascia. Era da poco tornato a vivere nell’abitazione di famiglia a Pannarano dopo aver vissuto per anni a Roma. Il pensionato avrebbe da poco perso la moglie e sperava di trovare conforto nella terra delle sue origini.
Non è ancora chiaro cosa abbia armato la mano del fratello, di qualche anno più giovane, con cui divideva l’abitazione. I vicini avrebbero testimoniato che una lite si sarebbe consumata nella tarda serata di ieri, mercoledì 3 luglio. Poi il gesto efferato.
Sul posto oltre alle forze dell’ordine e i servizi di emergenza anche i vigili del fuoco chiamati per sfondare la porta di casa.
Articolo in aggiornamento
Fonte : Today