Morto ciclista dopo incidente con un’auto: l’ipotesi della caduta per un malore

Non ce l’ha fatta l’uomo che è stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta in viale Tunisia a Milano la mattina del 3 luglio. La vittima, 63anni, è morto all’ospedale Fatebefratelli poco dopo. 

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi. Da piazza Beccaria, interpellata da MilanoToday, fanno sapere che il 63enne, seppur urtato dalla macchina, potrebbe aver accusato un malore. In questo caso, dunque, l’incidente sarebbe una conseguenza di quest’ultimo.

Stando a quanto finora ricostruito l’automobilista stava procedendo da via Franchelli verso Viale Tunisia, mentre il ciclista stava percorrendo la ciclabile in direzione Corso Buenos Aires. La collisione è avvenuta all’intersezione tra strada e il percorso protetto, incrocio in cui la bici aveva la precedenza.

Il 63enne, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato con la massima urgenza al Fatebenefratelli, dove è morto poco dopo. Sul corpo è stata disposta l’autopsia. Il conducente dell’automobile si è fermato, ha prestato i soccorsi e si è messo a disposizone della Locale. 

Fonte : Today