Milly Carlucci (foto Lapresse) – Federica Pellegrini (Instagram kikkafede88)
Ballando con le Stelle cast, Federica Pellegrini e… I nomi dei primi 6 concorrenti vip
Ballando con le Stelle ripartirà a settembre e circolano da alcuni giorni i nomi dei concorrenti.
Cast non ancora definito, però emergono 6 ballerini vip in pole position: tre conduttori, una cantante, un attore e un’atleta per il dance show presentato da Milly Carlucci.
Sulla sportiva, il nome caldo da settimane è quello di Federica Pellegrini. La Divina del nuoto mondiale dopo gli anni a Sky-Tv8 (da Italia’s Got Talent a Pechino Express dove chiuse seconda insieme al marito Matteo Giunta) sembra dunque molto vicina alla prima serata del sabato di Rai1.
E con la Pellegrini, secondo quanto rivela Dagospia, Nina Zilli, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci su cast e giuria
Siamo comunque ancora alle indiscrezioni, seppur molto autorevoli, perché l’ufficialità ancora non c’è. Milly Carlucci a Estate in Diretta alcuni giorni fa aveva spiegato: «Sul cast non posso dire nulla perché è ancora troppo presto, siamo ancora lontani dalla chiusura delle trattative. Non ci sono certezze e davvero non è ancor al momento di fare rivelazioni”.
“La giuria? Squadra che vince non si cambia, i nostri giurati sono amatissimi e li rivedremo tutti nella prossima edizione in autunno. Mariotto? Un uomo ricco di fantasia con un’anima latina complessa, ci sono tante cose in lui. Guillermo ha una visione collaterale delle cose. Io capisco il suo senso dello zero, perché se sopravvivi ai suoi zero significa che getti il cuore oltre l’ostacolo. Noi italiani se siamo in tre a vedere una cosa la vediamo in tre modi diversi, quando andiamo al bar chiediamo sempre caffè diversi dagli altri se ci pensate: è giusto avere più opinioni discordanti in giuria», le parole della conduttrice di Ballando con le Stelle.
LEGGI ANCHE – La7, Urbano Cairo e il ‘traino’ a Mentana: Flavio Insinna con programma di Mike Bongiorno
Fonte : Affari Italiani