Una parte di me, la nuova serie brasiliana di Netflix: il trailer e quando esce

Arriva su Netflix una nuova serie drammatica brasiliana pronta a conquistarvi. Si intitola Una parte di me ed è un drama di 17 episodi che racconta una storia di sogni influenzati da grandi cambiamenti, perdite e insegnamenti. Ma scopriamo qualcosa in più su questa nuova serie e, soprattutto, quando debutterà su Netflix.

Una parte di me: la trama

Liana, una donna che sogna di diventare madre, si ritrova coinvolta in eventi molto drammatici che stravolgono il suo matrimonio con Tomás. Dopo aver scoperto che il marito la tradisce, Liana finisce la serata con un rapporto non consensuale e un’anomalia scientifica: la superfecondazione eteropaternale, una gravidanza con gemelli da padri diversi. Cercando di mantenere il segreto, Liana si trova ad affrontare un vortice confuso di sentimenti, senza sapere se riuscirà ad amare entrambi i figli allo stesso modo o a mantenere i rapporti familiari com’erano.

Una parte di me: il cast

Il cast della serie è composto da: Juliana Paes, Vladimir Brichta, Paloma Duarte, Felipe Abib, João Vitti, Jussara Freire, Martha Nowill e Antonio Grassi. 

Una parte di me: quando esce su Netflix 

Una parte di me esce su Netflix il 5 luglio 2024. 

Le migliori serie brasiliane su Netflix

Una parte di me: il trailer

[embedded content]

Fonte : Today