Vikings Valhalla 3: trama, trailer e quando esce

La terza e ultima stagione di Vikings Valhalla sta per tornare su Netflix. È tutto pronto per il gran finale di uno degli spin-off più apprezzati della piattaforma di streagming tratto dalla serie Vikings ideata da Michael Hirst. Il terzo capitolo della serie ambientata all’inizio dell’XI secolo che narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: Leif Eriksson, sua sorella Freydis e il principe norvegese Harald Sigurdsson, coinciderà con il gran finale di serie che tra non molto arriverà sul catalogo della piattaforma di streaming. Ma cosa sappiamo finora su Vikings Valhalla 3? Quali sono le novità dal cast alla trama e quando troveremo i suoi episodi su Netflix? Scopriamolo insieme rivelando anche le prime immagini ufficiali dell’ultima stagione di Vikings Valhalla. 

Vikings Valhalla 3: la trama 

La terza stagione ritrova i nostri eroi sette anni dopo la fine della seconda. Ora Freydis è la leader incontrastata della città pagana di Jomsborg, mentre Leif e Harald hanno fatto fortuna a Costantinopoli, ma per poter realizzare i propri destini, li attendono sfide ancora più grandi. La produzione esecutiva della serie è affidata a Jeb Stuart, Morgan O’Sullivan, Michael Hirst, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh, Alan Gasmer e Paul Buccieri.

Vikings Valhalla 3: Goran Visnjic entra nel cast

Tra le novità di Vikings Valhalla 3 c’è l’arrivo di Goran Visnjic nel cast nel ruolo di Erik il rosso, il vichingo leggendario esiliato per i crimini commessi in Islanda e Norvegia, nonché padre di Leif Eriksson e Freydis. Tra gli altri ci sono anche Sam Corlett, Leo Suter e Frida Gustavsson. 

Vikings Valhalla 3: il trailer

[embedded content]

Vikings Valhalla 3: quando esce su Netflix 

La terza e ultima stagione di Vikings Valhalla esce su Netflix l’11 luglio 2024. 

Fonte : Today