Superman, Milly Alcock è a Cleveland: sul set arriva Supergirl? Parla James Gunn

Le informazioni trapelate dal set di Superman non spaventano James Gunn, che in queste ore ha commentato anche il recente arrivo di Milly Alcock a Cleveland, città che sta ospitando le riprese del film DCU.

Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, infatti, la giovane attrice – che i fan hanno ritrovato a sorpresa nel nuovo episodio di House of the Dragon 2 di questo week-end – sarebbe stata vista a Cleveland e la sua presenza in città, neanche a dirlo, ha fatto immediatamente scattare sull’attenti i fan della DC e i paparazzi del set: come noto, infatti, Milly Alcock sarà Supergirl nel DCU di James Gunn, e in passato diverse indiscrezioni avevano parlato della possibilità di un suo cameo nel film con David Corenswet prima dell’inizio delle riprese di Supergirl: Woman of Tomorrow, progetto che la vedrà protagonista assoluta e che uscirà nel 2026.

Tuttavia, tramite un post sui social, James Gunn ha negato che la presenza di Milly Alcock a Cleveland sia legata a Superman: “Non è mai stata qui sul set, magari è in vacanza a Cleveland e non me l’ha detto!” ha scritto l’autore e direttore creativo dei DC Studios. Una semplice coincidenza? Dopo che sul set di Superman Mr Terrific è stato visto giocare con Krypto, il cane di Superman che sarà co-protagonista in Supergirl: Woman of Tomorrow? Staremo a vedere.

Superman uscirà l’11 luglio 2025.

Fonte : Everyeye