Le informazioni trapelate dal set di Superman non spaventano James Gunn, che in queste ore ha commentato anche il recente arrivo di Milly Alcock a Cleveland, città che sta ospitando le riprese del film DCU.
Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, infatti, la giovane attrice – che i fan hanno ritrovato a sorpresa nel nuovo episodio di House of the Dragon 2 di questo week-end – sarebbe stata vista a Cleveland e la sua presenza in città, neanche a dirlo, ha fatto immediatamente scattare sull’attenti i fan della DC e i paparazzi del set: come noto, infatti, Milly Alcock sarà Supergirl nel DCU di James Gunn, e in passato diverse indiscrezioni avevano parlato della possibilità di un suo cameo nel film con David Corenswet prima dell’inizio delle riprese di Supergirl: Woman of Tomorrow, progetto che la vedrà protagonista assoluta e che uscirà nel 2026.
Tuttavia, tramite un post sui social, James Gunn ha negato che la presenza di Milly Alcock a Cleveland sia legata a Superman: “Non è mai stata qui sul set, magari è in vacanza a Cleveland e non me l’ha detto!” ha scritto l’autore e direttore creativo dei DC Studios. Una semplice coincidenza? Dopo che sul set di Superman Mr Terrific è stato visto giocare con Krypto, il cane di Superman che sarà co-protagonista in Supergirl: Woman of Tomorrow? Staremo a vedere.
Superman uscirà l’11 luglio 2025.
Su DUNE: PARTE DUE (4K Ultra HD Blu-ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye