Joseph Gordon-Levitt ha aggiunto un altro tassello importante alla sua ricca filmografia partecipando al nuovo lungometraggio della celebre saga action Beverly Hills Cop con protagonista Eddie Murphy, nel ruolo del nuovo partner di Foley, Bobby Abbott, e dimostrando di essersi ambientato nella saga esibendosi live.
Joseph Gordon-Levitt ha infatti eseguito la celebre colonna sonora di Beverly Hills Cop, mostrando una grande abilità come musicista e utilizzando vari strumenti, dalle tastiere alla batteria fino alla chitarra. Quando uscì il primo film della saga nel 1984, Gordon-Levitt aveva soltanto tre anni e ora è uno dei protagonisti accanto ad una leggenda come Murphy.
Ma non è il solo ad essere entusiasta, perché Kevin Bacon ha voluto sempre lavorare con Eddie Murphy e ora ha avuto la possibilità interpretando il Capitano Grant. Il film è disponibile da oggi sulla piattaforma streaming di Netflix e rivedremo volti noti come John Ashton nei panni del sergente John Taggart e Judge Reinhold nel ruolo del tenente Billy Rosewood.
Tra i volti nuovi anche Taylour Paige, che interpreta la figlia di Foley, Jane, personaggio chiave al centro della trama di Beverly Hills Cop 4.
Prodotto da Jerry Bruckheimer e Paramount Pictures, Un piedipiatti a Beverly Hills – Axel F potrebbe non essere l’ultimo film della saga.
Nel frattempo, non perdetevi il trailer di Beverly Hills Cop 4, prima di godervi il film su Netflix.
Su Kung Fu Panda 4 è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye