Deadpool & Wolverine, ecco un altro cameo da X-Men 2: Ryan Reynolds svela l’idea originale

I leak di Deadpool & Wolverine stanno facendo il giro del web, ma se volete evitarli potete sempre rifugiarvi dietro le dichiarazioni ufficiali e le immagini promozionali pubblicate dai Marvel Studios.

In tal senso, vi segnaliamo che grazie ad Entertainment Weekly sono state rilasciate in queste ore anche alcune nuove foto ufficiali di Deadpool & Wolverine e, come potete vedere nel post disponibile in calce all’articolo, in uno di questi scatti si può vedere chiaramente la villain Lady Deathstrike, che ritorna da X-Men 2: il personaggio sembra essere schierato con il team di Cassandra Nova, la sorella gemella malvagia di Charles Xavier che sarà la villain principale del film, ma strizzando gli occhi non sembrerebbe essere interpretata dalla star di X2: X-Men United Kelly Hu, dunque è possibile che si tratti o di una variante o di una controfigura che verrà sostituita in post-produzione.

Per altre notizie, Entertainment Weekly ha anche discusso con Ryan Reynolds dell’idea originale di Deadpool 3, che era molto diversa da ciò che è diventato negli anni Deadpool & Wolverine: “Letteralmente, avevo proposto di fare un film indipendente con un budget di 5 o 6 milioni di dollari senza effetti speciali, un road movie molto parlato e pieno di battute con Deadpool e Dopinder, il personaggio interpretato da Karan Soni. Non doveva essere il film evento dell’estate e del secolo. Era un film su un viaggio dal punto a al punto b. Mi piaceva, come idea.

Nel frattempo, i rumor sulla presenza di Hulk in Deadpool & Wolverine sembrano sempre più concreti…

Fonte : Everyeye