Decisamente a sorpresa Chris Pratt è apparso sul set di Superman; sebbene lo si voglia far passare per un amico che va a trovare il regista Chris Pratt potrebbe davvero interpretare uno specifico personaggio in Superman.
Anzi, più che interpretare dovremmo dire… doppiare. Perché durante il press tour di Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn aveva scherzato più volte con Chris Pratt sul fatto che lo volesse a dare la voce a Krypto, il supercane, personaggio apparso tantissime volte in versione animata sia al cinema che in tv.
Era uno scherzo simpatico finché Chris Pratt non è effettivamente apparso sul set, magari proprio per vedere le scene in cui Krypto sarebbe stato protagonista e avere un’idea di cosa avrebbe poi doppiato durante la post-produzione di Superman.
Sarebbe un bel modo di portarsi dietro un amico come Pratt per James Gunn, senza per forza “rubarlo” al Marvel Cinematic Universe, ma facendogli comunque fare un cameo anche solo vocale nel film che darà vita al DC Universe.
Ma secondo voi vedremo davvero Chris Pratt come Krypto oppure no? Diteci la vostra nello spazio commenti qua sotto!
Intanto fra i dubbi rimasti sul film di James Gunn c’è anche quello su chi sarà il villain di Superman, elemento ancora avvolto nel mistero.
Su Inside Out-Special Pack 2016 è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye