video suggerito
Camilla Suozzi, la quattordicenne sparita il 22 giugno da Pianoro, in provincia di Bologna, ha chiamato i suoi cari. La telefonata è arrivata dopo l’appello dei familiari alla trasmissione ‘Pomeriggio 5 News’.
Camilla Suozzi, 14 anni
C’è finalmente una bella notizia nel caso di Camilla Suozzi, la ragazzina di 14 anni sparita una decina di giorni fa da Pianoro, in provincia di Bologna. La minore ha infatti chiamato di sua spontanea volontà la mamma e il papà martedì 2 luglio.
Una telefonata che è arrivata dopo l’appello dei suoi cari alla trasmissione ‘Pomeriggio 5 News’. Camilla ha comunque tenuto nascosto il suo attuale luogo, ma ha fatto sapere di essere lontana da Rimini, probabilmente su un treno, in compagnia di un ragazzo di cui non ha rivelato l’identità.
“Veramente incredibile, ci ha detto che sta bene. Non credo abbia visto la trasmissione, però subito dopo l’appello ci ha chiamato da un numero privato – ha spiegato la mamma di Camilla in collegamento con la trasmissione Mediaset -. Sembra lontana da Rimini. Adesso è in treno e speriamo di riabbaracciarla presto. Lei è con qualcuno ma non ha voluto dire con chi è adesso. Non ci ha detto nulla. Adesso ha interrotto la telefonata e noi ci dobbiamo mobilitare. Lei è stata un po’ vaga nel discorso e ha parlato di questo ragazzo”.
“Adesso lei è con questo ragazzo, sarà maggiorenne. Lei ha detto di essere innamorata e vuole stare con lui”, ha concluso il papà.
Leggi anche
Camilla Suozzi ancora scomparsa, la 14enne scriveva al nonno che non c’è più: “Vorrei solo un tuo abbraccio”
La scomparsa di Camilla ha generato preoccupazione e angoscia nella comunità locale e non solo. Negli ultimi giorni sono arrivate molte segnalazioni, tra cui alcune verificate, che segnalerebbero una situazione di possibile pericolo per la minorenne.
La ragazzina è stata poi avvistata e fotografata in quest’ultimo fine settimana su un autobus che dalla Stazione centrale di Rimini porta a Bellaria.
Fonte : Fanpage