Jamie Foxx ricorda la misteriosa malattia:”Sono stato via per quasi 20 giorni”

A più di un anno di distanza, Jamie Foxx ha deciso di tornare a parlare pubblicamente del misterioso problema di salute che l’avrebbe lasciato in coma per tre settimane. In un video condiviso sui social, l’attore ha condiviso la propria esperienza con un gruppo di persone in strada nel centro di Phoenix, in Arizona.

“L’11 aprile dello scorso anno ho avuto un brutto mal di testa, e ho chiesto ad un mio amico un Advil [ibuprofene]. Sono stato via per venti giorni, non ricordo nulla. Ero ad Atlanta, mia sorella e mia figlia mi hanno portato dal primo dottore. Lui ha detto ‘no’ e mi ha dato un’iniezione di cortisone. Il successivo dottore ha detto ‘C’è qualcosa che non va lì sopra [in testa]’. Non lo dirò davanti alla telecamera” ha concluso Foxx.

Jamie Foxx è stato ricoverato nella primavera 2023 per una misteriosa complicanza medica non specificata sul set ad Atlanta del suo prossimo film Netflix, Back in Action, nel quale recita al fianco di Cameron Diaz. Il giorno successivo alla diffusione della notizia, la figlia Corrine Foxx ha informato i fan sullo stato di salute del padre.
Qualche mese fa, Jamie Foxx raccontò che in quel momento non riusciva nemmeno a camminare, ringraziando i fan, gli amici e la propria famiglia per essergli stato accanto.

“Ora apprezzo ogni singolo minuto, è diverso. Non augurerei quello che ho passato nemmeno al mio peggio nemico perché è difficile quando è quasi finita, quando vedi il tunnel. Ho visto il tunnel, non ho visto la luce” ha raccontato l’attore, riferendosi al pericolo di morte nel quale è incorso.

A novembre, Jamie Foxx è stato accusato di violenza sessuale da una persona le cui generalità sono rimaste anonime.

Fonte : Everyeye