Kate Beckinsale ha pubblicato un video sui social che ha generato parecchie discussioni, anche tra i fan dell’attrice inglese. La star di Underworld ha mostrato il fondoschiena nudo dalla finestra della sua camera al grande magazzino londinese Harvey Nichols. Per quale motivo l’attrice ha compiuto questo gesto?
In base alla didascalia che accompagna il post, pare che Beckinsale, che fu costretta a cambiare casa durante il lockdown, abbia deciso di fare il gesto del ‘mooning’, che consiste nel mostrare le natiche nude a qualcuno in segno di scherno dopo la morte del proprio gatto Clive a giugno e dopo aver ricevuto notizie orribili.
“Il giorno dopo la morte di Clive e aver ricevuto alcune delle notizie più orribili che abbia mai ricevuto la mattina seguente, a volte non c’è altro da fare che far sì che il tuo amico si presenti con il massimo impegno e passi la serata a fare scherzi telefonici e il ‘mooning’ a Harvey Nichols” si legge nel post.
“A volte, quando il mondo ti crolla addosso” continua Beckinsale “l’unica risposta dopo aver pianto fino a sentirti male è mostrare il tuo sedere”. In conclusione, l’attrice ringrazia una sua amica per esserle stata vicina. Principalmente, Beckinsale ha ricevuto sostegno anche da parte dei fan nei commenti, che hanno accolto positivamente la scelta dell’attrice di reagire con ironia al brutto periodo trascorso.
A giugno, Kate Beckinsale aveva commemorato il primo anniversario della morte di Clive, un legame che l’attrice di Serendipity ha cementato anche con un tatuaggio. Qualche settimana fa, Kate Beckinsale rispose al bodyshaming che subì proprio sui social, con grande veemenza.
Kung Fu Panda 4 è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye