Michael J. Fox ha suonato a sorpresa sul palco di Glastonbury con i Coldplay. Guarda il video

Grande sorpresa per i presenti al concerto dei Coldplay dello scorso 29 giugno al festival di Glastonbury, in Inghilterra.

Durante l’esecuzione di Fix You è salito sul palco il grande Michael J. Fox, Marty McFly di Ritorno al Futuro, che con la sua Stratocaster rosa ha accompagnato la band di Chris Martin nell’esecuzione della canzone. Il testo del brano è stato rivisitato dai Coldplay con l’inserimento del ritornello di Johnny B Goode, il brano di Chuck Berry che nel 1985 Michael J. Fox ha suonato nella scena del bello della scuola all’interno del primo film della saga.

Michael J. Fox ha condiviso sui suoi canali social i momenti più belli vissuti sul palco con la band, ringraziandola con un toccante post:

“Tutto il mio amore va al festival di Glastonbury e grazie al team dei Coldplay che si è preso così tanta cura di noi. E molte grazie a Chris, Will, Johnny, Guy e Phil. Oh sì, nel caso in cui ve lo steste chiedendo… è stato dannatamente fantastico. C’è un tempo per ogni band e una band per ogni tempo. Questo è il momento dei Coldplay.”

Sul palco Chris Martin ha voluto ringraziare il grande attore con delle parole molto toccanti, indicando che il film Ritorno al Futuro è il motivo per cui si è formata la band: 

Il motivo principale per cui siamo in una band è perché abbiamo guardato ‘Ritorno al futuro’. Un grazie infinito al nostro eroe e ad una delle persone più straordinarie sulla Terra, il signor Michael J. Fox. Grazie mille Michael, sei il nostro eroe”.

Guarda il video dell’esibizione di Michael J. Fox sul palco del festival di Glastonbury con i Coldplay:

Fonte : Virgin Radio