A Quiet Place 3, quando esce il terzo capitolo della saga?

L’unica cosa certa è che A Quiet Place: Day One, dopo l’ultimo trailer per il prequel sull’inizio dell’invasione aliena è finalmente uscito al cinema il 28 giugno. Ma se quello che vi aspettate all’indomani dell’uscita nelle sale è una data certa per A Quiet Place 3, purtroppo sappiate che ne siamo ancora lontani.

Il terzo capitolo della saga scritta e diretta da John Krasinski è in lavorazione, la conferma ufficiale è giunta più e più volte fino ad includere una ipotetica data di uscita della pellicola nel 2025. In realtà, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, ci sono pessime novità sul nuovo film.

Pare infatti che A Quiet Place 3 sia stato rimosso dal calendario delle uscite della Paramount il che rende possibile ipotizzare un ritardo nell’uscita del film. La casa di produzione cinematografica è al lavoro su quello che potrebbe essere il capito finale dedicato alla famiglia Abbot.
Krasinski tornerà alla regia e alla scrittura della storia ma di date di uscita certe, ad oggi, proprio non se ne vedono. Una release nel 2025 rimane comunque plausibile.

Confermata anche la presenza di Emily Blunt che è stata tra le prime a interrogarsi su un possibile terzo capitolo della saga assieme alla co star Cillian Murphy. Entrambi gli attori si erano detti interessati a proseguire la storia ma solo con Krasinski alla regia: “Non voglio farlo con un regista diverso da John se decidiamo di proseguire“, aveva dichiarato la Blunt al podcast Happy Sad Confused.

Fonte : Everyeye