Arriva a conclusione la più torbida delle serie spagnole di Netflix, Elite: l’ottavo ciclo di episodi sarà anche l’ultimo, infatti. Al centro della trama un nuovo omicidio che scombussolerà la vita degli studenti vecchi e nuovi dell’esclusiva scuola de Las Encinas, ma quello stesso delitto, probabilmente, avrà la funzione di riannodare tutti i fili delle passate stagioni.
Sul Più Bello: La serie – prima stagione dal 29 luglio su Prime Video
Dopo due film di grande successo, Sul più bello e Sempre più bello, continuano in formato seriale le avventure di Marta e del suo gruppo di amici. La ragazza ha superato le complicazioni della sua operazione ai polmoni e ora è pronta ad andare avanti nella vita, anche senza Giacomo, che si è rivelato più un amico che il suo amore eterno. Anche Jacopo e Federica dovranno affrontare nuove delusioni e nuove sfide, sempre cercando di abbracciare il futuro con speranza e positività.
Futurama – dodicesima stagione dal 29 luglio su Disney+
Non poteva mancare all’appello la nuova stagione di Futurama. Fry, Bender e tutta la ciurma della Planet Express hanno ripreso i loro viaggi interstellari già nella prima stagione revival, e ora continuano a riproporre il loro solito, caustico umorismo legato ovviamente ai più irriverenti riferimenti alla nostra attualità.
Fonte : Wired