Nelle ultime ore, Warner Bros. e Legendary hanno sorpreso letteralmente tutti annunciando le date di uscita di alcune produzioni cinematografiche importanti, tra cui il tanto atteso Godzilla x Kong 3, prossima pellicola del Monsterverse.
Come già ampiamente anticipato sulle pagine di Everyeye, Godzilla x Kong 3 sarà diretto da Grant Sputore, che ha già lavorato a pellicole come il sci-fi I Am Mother, approdato su Netflix nel 2019. Sputore sarà affiancato nella stesura dello script da David Callaham, il quale, oltre ad aver già partecipato al film Godzilla del 2014, vanta anche produzioni del calibro di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Spider-Man: Across the Spider-Verse sul suo curriculum.
Di recente, le case produttrici del MonsterVerse hanno inoltre festeggiato il grande successo box office di Godzilla e Kong, capace di guadagnare oltre 568 milioni di dollari in tutto il mondo. Insomma, ci troviamo di fronte a un franchise con un futuro assolutamente roseo di fronte a sè. Mary Parent, presidente della produzione mondiale della Legendary, si è detta entusiasta per questi risultati:
“Si tratta sicuramente di un risultato entusiasmante […] Siamo in una buona posizione per continuare il viaggio, vedremo nei prossimi giorni come continuerà quello di Godzilla e Kong. C’è sicuramente molta positività, per quanto riguarda il futuro della saga”.
Ma quando uscirà allora il prossimo capitolo della saga? Stando alle informazioni in nostro possesso, Godzilla x Kong 3 arriverà nei cinema di tutto il mondo fra tre anni, ovvero il 26 marzo del 2027. A conti fatti ci sarà ancora da attendere un po’, ma voi potete già provare a ingannare l’attesa con il nostro speciale dedicato agli easter egg delle pellicole di Godzilla.
Nuovo Ordine Mondiale è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye