Fan di Borderlands, attenzione: Jack Black ha un messaggio per voi in vista del film!

Mentre Borderlands riceve finalmente la sua classificazione PG-13, l’estroso attore americano Jack Black ha speso alcune parole sulla pellicola cinematografica dedicata alla serie targata Gearbox e 2K in occasione di una recente intervista con CinemaBlend.

Parlando delle sue ultime fatiche lavorative, Black ha ammesso di essere stato felice di prendere parte a così tanti tie in legati al mondo videoludico, affermando di essere letteralmente ‘en fuego’. Ma c’è una cosa che Jack Black ci ha tenuto particolarmente a precisare: lui è, e sarà sempre, Bowser.

Per coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, la trama di Borderlands seguire la storia di Lilith, una fuorilegge dal passato oscuro che decide di tornare su Pandora, suo pianeta natale, per indagare sulla scomparsa della figlia di Atlas, il più potente S.O.B. dell’universo. Per raggiungere i suoi scopi, Lilith si allea a un gruppo di scalmanati composto da Roland, un ex mercenario d’élite ora alla disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina, una feroce demolitrice preadolescente; Krieg, il protettore muscoloso di Tina; Tannis, uno scienziato pazzo; e Claptrap, un robot più o meno saggio.

Il film, diretto da Eli Roth, presenta un cast molto variegato con attori del calibro di Cate Blanchett, Jamie Lee Curtis, Kevin Hart, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu e il già citato Jack Black.

Sappiamo inoltre che lo stesso regista Eli Roth ha più volte respinto i paragoni tra Borderlands e Guardiani della Galassia. Pur trattandosi di una commedia sci-fi, il tie in diretto da Roth avrà infatti un suo stile e si discosterà (per alcuni aspetti) anche dal materiale originale.

Vi ricordiamo che Borderlands sbarcherà al cinema il prossimo 7 agosto.

Fonte : Everyeye