Germania-Danimarca sospesa, tuoni e fulmini si abbattono su Dortmund: giocare è troppo pericoloso

video suggerito

La partita degli ottavi di Euro 2024, in programma a Dormtund, è stata sospesa a causa di condizioni meteo avverse e pericolose. Stop a Germania-Danimarca per tuoni, lampi e fulmine e ora per un acquazzone biblico.

67 CONDIVISIONI

Germania-Danimarca, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024, è stata sospesa al 35′ del primo tempo. Stop dovuto alle condizioni meteo. Pioggia, ma soprattutto lampi, tuoni e fulmini. Un acquazzone biblico che ha portato prima a uno stop da parte dell’arbitro Oliver e poi a una sospensione ufficiale, con le squadre negli spogliatoi. Giocare è troppo pericoloso.

Sospesa Germania-Danimarca: tuoni, fulmini e un acquazzone biblico

Stavano giocando Germania e Danimarca il secondo ottavo di finale, dopo il 2-0 della Svizzera all’Italia. Il punteggio era sullo 0-0 quando al 35′ l’arbitro inglese Michael Oliver dopo aver visto fulmini e saette, che hanno fatto seguito a tuoni e fulmini, ha deciso di stoppare il gioco invitando le due squadre a portarsi a bordo campo.

Immagine

I due allenatori hanno catechizzato i rispettivi calciatori, mentre il cronometro avanzava. Poi le condizioni meteorologiche hanno continuato a peggiorare. Anche la grandine si è abbattuta su Dortmund, dove la pioggia ha aumentato la sua violenza. E a quel punto il direttore di gara ha deciso di mandare le squadre negli spogliatoi in attesa di un miglioramento delle condizioni meteorologiche.

Leggi anche

Europei oggi in TV, le partite su Rai e Sky: dove vedere Germania-Danimarca

E ora non si sa se e quando verrà ripresa la partita. Perché la pioggia sta continuando a cadere e bisogna capire quali sono anche le condizioni del campo, con l’incontro che una volta ripreso potrebbe poi finire molto tardi, anche oltre la mezzanotte.

Germania-Danimarca è il secondo degli ottavi di Euro 2024, preceduto, in ordine cronologico, dal doloroso 2-0 incassato dall’Italia contro la Svizzera. Chi vincerà tra le squadre di Nagelsmann e Hjulmand sfiderà venerdì 5 luglio la vincente di Spagna-Georgia, in programma domenica 30 giugno.

67 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage