Orgasmo in vacanza: la guida definitiva ai sex toys discreti da mettere in valigia

I viaggi offrono sempre il brivido di nuove esperienze, avventure, culture e destinazioni. E per chi ama prendersi i suoi momenti di piacere, essere in viaggio non dovrebbe significare rinunciare all’orgasmo.

Che tu stia facendo lunghi viaggi o godendoti un weekend fuoriporta, dei sex toys discreti potranno accompagnarti nelle tue avventure. Per questo LELO offre la guida definitiva per garantire che il tuo piacere non conosca confini.

Sex toys in vacanza: come sceglierli

Sono finiti i giorni dei sex toys ingombranti e vistosi, nel tempo si sono evoluti dando priorità alla discrezione, alla portabilità e alla potente funzionalità. I sex toys di oggi sono progettati pensando a chi è in continuo movimento i dispositivi più innovativi, infatti, sono compatti, silenziosi e spesso progettati per assomigliare a oggetti di uso quotidiano rendendoli così i compagni di viaggio perfetti.

Quando scegli un sex toy adatto al viaggio le dimensioni e la discrezione sono fondamentali: piccoli stimolatori simili a rossetti con vibrazioni potenti sono per esempio un’ottima scelta Il loro design compatto si adatta facilmente al bagaglio o alla borsa garantendo che siano sempre a portata di mano.

Il livello di rumore è un altro fattore importante da prendere in considerazione. Assicurati che il dispositivo sia silenzioso per mantenere la tua privacy anche in alloggi condivisi o bagni pubblici. Inoltre, i sex toy ricaricabili con compatibilità USB sono l’ideale per i viaggi, eliminando così la necessità di cambiare le batterie e consentendoti di ricaricarli utilizzando il tuo laptop o il power bank.

I migliori sex toys da portare in vacanza

migliori sex toys da portare in vacanza

Ecco alcuni sex toys adatti ai viaggi:

  • Petite: i piccoli sex toys come SONA 2 Travel sono un alleato prezioso per il tuo orgasmo da portare ovunque tu vada, in modo elegante e discreto, per un’esperienza clitoridea strabiliante. Se vuoi intraprendere un viaggio di benessere sessuale usa SONA 2 Travel come fuga verso il relax e sali a bordo delle leggendarie onde sonore di piacere.
  • Bullet: compatti potenti e telecomandati i bullet vibe come gli HULA Beads offrono un’emozionante esperienza a mani libere che porta a sensazioni mai viste adattandosi facilmente al tuo bagaglio a mano.
  • Pinpoint: LELO DOT Travel è un vibratore clitorideo di dimensioni compatte progettato per adattarsi facilmente a qualsiasi borsa o valigia pur offrendo spettacolari caratteristiche orgasmiche. Pensa a qualsiasi posto in cui ti piacerebbe viaggiare e prova un diverso tipo di orgasmo clitorideo. Discreto e preciso, DOT Travel è dotato della tecnologia Infinite Loop per aiutarti a reimmaginare i tuoi viaggi nel modo più piacevole possibile.
  • Rossetto: MIA è stato progettato pensando alla discrezione. Assomiglia a un rossetto, quindi passa inosservato se messo in una borsa o in valigia ed è anche uno dei massaggiatori più silenziosi di LELO. Il suo design in incognito lo rende l’aggiunta perfetta alla gamma da viaggio.

Viaggiare con i sex toys: un piacere tutto in regola 

Viaggiare con i sex toys può essere un gioco da ragazzi bastano piccoli accorgimenti. 

Fare le valigie in modo intelligente è fondamentale: usa delle borse o delle piccole custodie per mantenere i tuoi dispositivi organizzati e protetti. Anche capire le regole di sicurezza aeroportuale è importante: sebbene sia legale viaggiare con i propri sex toys, potrebbero aggrottare le sopracciglia durante i controlli di sicurezza.

Assicurati che siano puliti e conservali separatamente per evitare momenti imbarazzanti. Inoltre, familiarizza con le leggi e la cultura della tua destinazione nei confronti dei sex toys per evitare qualsiasi problema legale.

La ciliegina sulla torta, anzi 3

Viaggiare con i sex toys-2

  • Considera l’idea di includere un siero idratante nella tua routine per aumentare il tuo piacere in viaggio.
  • Mantenere l’igiene è fondamentale, soprattutto quando si ha fretta. 
  • Anche le tecniche di rilassamento come la respirazione profonda possono aiutare la tua esperienza di piacere, soprattutto in ambienti non familiari.

Esplorare il mondo non significa dover rinunciare al piacere. Con sex toys discreti e portatili, puoi portare con te un pezzo di intimità e gioia, ovunque tu vada. Dai priorità al tuo benessere e concediti la libertà del piacere, rendendo ogni viaggio un’esperienza più piacevole e soddisfacente. Buon viaggio!

Vuoi ricevere i tuoi ordini nel minor tempo possibile? Iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti! 

Fonte : Today