Quarto Grado, anticipazioni stasera: morte Pierina, l’alibi di Dassilva

Quarto Grado, anticipazioni stasera: si parlerà dei casi di Pierina Paganelli e Giulia Cecchettin

Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si torna sul caso Paganelli, la 78enne uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini. Gli inquirenti hanno interrogato a lungo Louis Dassilva, l’unico indagato per l’omicidio. Il sospetto è quello di un movente passionale, in quanto l’uomo era l’amante della nuora di Pierina, Manuela. Ma lui respinge tutte le accuse e ribatte: “a quell’ora ero sul divano con mia moglie”.

Al centro della puntata, anche la vicenda di Giulia Cecchettin, la ragazza di Padova uccisa l’11 novembre 2023 dal fidanzato Filippo Turetta. Il ragazzo, reo confesso, ha dichiarato agli inquirenti i motivi che l’hanno portato a uccidere la sua compagna ventiduenne. Intanto, le immagini delle videocamere di sorveglianze mostrano le sconvolgenti sequenze del delitto. 

In studio, confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

Fonte : Affari Italiani