Kris Jenner in lacrime dopo accertamenti medici: “Mi hanno trovato un piccolo tumore”

Kris Jenner ha condiviso una notizia relativa alla sua salute: il personaggio televisivo e imprenditrice statunitense ha condiviso in lacrime i risultati di una visita medica: “Hanno trovato qualcosa”. Nel prossimo episodio della serie I Kardashian la star 68enne condividerà l’aggiornamento sulla sua salute con la famiglia.
In un’anteprima dell’episodio della prossima settimana dello show, la mamma-manager si è commossa nel raccontare al fidanzato Corey Gamble e alle figlie Kim e Khloé Kardashian e Kendall Jenner di un recente problema di salute. L’ha rivelato durante una cena, come mostra l’estratto video dell’anticipazione dell’episodio che andrà in onda la prossima settimana.

Potete guardare il video con l’estratto in cui Kris Jenner in lacrime rivela alla famiglia che le hanno trovato un piccolo tumore nella clip in fondo a questo articolo, condivisa dal canale di YouTube di Entertainment Tonight.

Kris Jenner: “Questo mi rende davvero emotiva, ma hanno trovato qualcosa”

“Volevo dirvi qualcosa… Ho fatto gli esami”, ha detto prima di scoppiare in lacrime. “E questo mi rende davvero emotiva, ma hanno trovato qualcosa”, sentiamo dire alla madre delle Kardashian e delle Jenner.

Anche il trailer della quinta stagione ha anche dato ai fan uno sguardo su questo momento delicato. “Hanno trovato un cisti e un piccolo tumore”, ha condiviso Jenner mentre si asciugava le lacrime.

Questa notizia preoccupante di Kris Jenner arriva dopo l’allarme per il cancro della pelle di Khloé Kardashian nel 2022.

Di seguito trovate il video con l’estratto in anteprima dell’episodio in cui Kris Jenner in lacrime rivela alla famiglia che le hanno trovato un piccolo tumore. La clip è stata condivisa dal canale di YouTube di Entertainment Tonight.

The Kardashians tv show

approfondimento

The Kardashians, fuori il poster ufficiale del nuovo show

Fonte : Sky Tg24