Napoli Basket, presentato il nuovo responsabile marketing Di Nino: “Qui una progettualità come pochi club in Italia”

Il Napoli Basket, presso la propria sede istituzionale, ha presentato ufficialmente il nuovo responsabile area marketing, commerciale e progetti del club partenopeo Andrea Di Nino, arrivato dal Pistoia Basket. “In primis un saluto al Pistoia Basket ma soprattutto un ringraziamento ai soci e all’amministratore delegato del Napoli Basket per avermi voluto qui. Lavoreremo su due macro-aree: quella marketing e ricavi e quella dei progetti sociali. Nell’area marketing lavorando di squadra con Michela Di Marco, Raffaele Biglietto e Saverio Panico, andremo a cercare di valorizzare ancor di più le partnership esistenti, con i soggetti imprenditoriali che hanno creduto nel Napoli Basket prima dei trionfi sportivi ottenuti in questa stagione, e al contempo stiamo già lavorando, e siamo fortemente ottimisti, nel portare all’interno del nostro gruppo soggetti anche di altre regioni, per far sì che il Napoli Basket, come la città di Napoli, diventi un brand nazionale – e se possibile – nel medio termine anche internazionale a livello di partnership di tipo commerciale. In questo primo mese abbiamo lavorato per costruire un nuovo progetto marketing, ovviamente senza stravolgere ciò che è…

Fonte : Today