Per il Prime Day 2024 Amazon regala 5 mesi di musica gratis: ecco come approfittarne

Con l’arrivo dell’autunno si avvicina anche la Festa delle Offerte Prime, una maratona di sconti della durata di 48 ore, paragonabile a tutti gli effetti all’Amazon Prime Day. Dalle 00:00 del 10 ottobre fino alle 23:59 dell’11 ottobre, l’ecommerce più popolare al mondo ospiterà numerose offerte su diverse categorie di prodotti, ma non solo. Anche questa volta infatti, Amazon metterà a disposizione dei lunghi periodi di prova gratuiti dei suoi servizi, come quattro mesi in regalo di Music Unlimited.

Cos’è Amazon Music Unlimited

In breve, Amazon Music Unlimited è un servizio di streaming musicale, paragonabile a Spotify e Apple Music. La parola “unlimited” si riferisce all’abbonamento di fascia alta nella più ampia offerta della gamma Amazon Music: il costo nominale è di 10,99 euro al mese a fronte di diversi vantaggi rispetto alla versione standard e inclusa con l’abbonamento ad Amazon Prime. Ecco cosa permette il servizio nello specifico:

  • Musica on demand, che permette di riprodurre un da un catalogo che ne contiene 90 milioni.
  • Nessun annuncio pubblicitario a interrompere l’ascolto tra i brani o durante le playlist.
  • Possibilità di scaricare le canzoni e le playlist desiderate per l’ascolto offline.
  • Supporto dell’assistente digitale Alexa anche su smart speaker e dispositivi compatibili.
  • Riproduzione in alta definizione o con audio spaziale per i brani e sui dispositivi compatibili.

Cosa serve per provare gratis Music Unlimited

La versione standard, Amazon Music Free, implica dunque la presenza di pubblicità e l’impossibilità di scegliere il brano desiderato. Ecco allora che il periodo di prova gratuita di Amazon Music Unlimited può essere un’ottima occasione per testarne i vantaggi.

Per usufruire del periodo di prova gratuita di Music Unlimited basta avere un account Amazon con abbonamento ad Amazon Prime attivo. Come tutto accade per il Prime Day, anche la Festa delle Offerte Prime funziona come incentivo per invitare i clienti a provare i pacchetti di servizi Amazon che fanno capo alla dicitura Prime.

Fonte : Wired