La figlia di Clint Eastwood incinta si è sposata: la passeggiata all’altare con il padre e la festa

video suggerito

Morgan Eastwood, figlia del celebre attore 94enne Clint Eastwood, si è sposata: a People.com ha raccontato i dettagli delle nozze celebrate con 130 invitati, essendo la loro famiglia “molto numerosa”. Papà Clint ha accompagnato la figlia all’altare: “È stato adorabile”.

0 CONDIVISIONI

La figlia più giovane di Clint Eastwood, Morgan, ha sposato Tanner Koopmans circa 10 giorni fa. Le foto ufficiali della cerimonia sono state diffuse in queste ore dal tabloid People.com che ha raccontato i dettagli delle nozze. La star del cinema 94enne ha accompagnato all’altare la sua Morgan, 27 anni, davanti a circa 130 invitati.

Le nozze della figlia di Clint Eastwood

Morgan Eastwood, la figlia più piccola di Clint Eastwood nata dal matrimonio dell’attore con Dina Ruiz, ha sposato Tanner Koopmans mentre è in dolce attesa. Lo scorso 15 giugno gli sposi hanno celebrato le loro nozze al Mission Ranch di Carmel, in California, davanti a 130 invitati. Presenti tutti i sette fratelli della sposa e il padre: “Con una famiglia numerosa come la mia, il nostro matrimonio è stato più intimo. C’erano solo i familiari stretti, i loro partner, e gli amici di famiglia, e i nostri” ha commentato Morgan Eastwood a People.com.

La location scelta per le nozze è stata acquistata nel 1986 dal celebre attore, oggi 94enne, che è stato sindaco di Carmel dal 1986 al 1988. Papà Clint ha accompagnato la figlia all’altare, emozionato e sorridente: “Lui è stato adorabile, abbiamo deciso lo svolgimento del rito all’ultimo minuto” ha continuato la neo sposa. Presente, ovviamente, anche la mamma, Dina Ruiz, con il marito Scott Fisher che ha commentato così il tenero evento: “Se esiste la perfezione, l’abbiamo appena trovata tutti. Siete la coppia più bella da questa parte della luna. Vi amiamo tanto”.

Leggi anche

Emis Killa papà bis, è nato il figlio con la fidanzata Martina Bottiglieri: “Gioia e emozione immensa”

Clint Eastwood presto nonno: Morgan gli regalerà il sesto nipote

Morgan Eastwood ha sposato la sua dolce metà mentre era in dolce attesa. Presto nascerà il suo primo figlio, sesto nipote per il celebre attore che, stando a quanto rivelò la figlia Francesca, è “un nonno straordinario“. Non è stato svelato il sesso del bebè che l’attrice, figlia d’arte, porta in grembo.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage