Proseguono sempre più insistentemente i rumor intorno al prossimo progetto di 007, e in questo periodo si concentrano soprattutto sulla Bond Girl, che secondo diversi media potrebbe essere Sydney Sweeney. Ma sarà davvero così? Al momento non ci sono conferme ma la star di Loki Sophia Di Martino ha proposto un’idea.
Interpellata sul prossimo progetto di 007 e sulla possibilità di venire considerata come nuova Bond Girl, Di Martino ha avanzato una controproposta:“Mi piacerebbe interpretare una spia. Non so riguardo al ruolo di una Bond Girl ma mi piacerebbe sicuramente interpretare una spia. Una piccola pistola, un piccolo abito elegante. Sì, adoro tutto ciò. Mi sono molto appassionata narrando quel podcast. Alcune delle storie sono assolutamente affascinanti. Come Bletchley Park e tutto il resto”.
Sophia Di Martino si riferisce al podcast True Spies di Spyscape, narrato proprio dalla star di Loki insieme ad altre illustre colleghe come Hayley Atwell e Vanessa Kirby. Oltretutto, Sophia Di Martino nella serie di Loki ha recitato al fianco di una esperta spia: Tom Hiddleston, protagonista dello show MCU, è anche la star di The Night Manager. Su Everyeye potete recuperare la recensione di No Time to Die, l’ultimo tormentato film del franchise.
La risposta di Sophia Di Martino sembra confermare il desiderio comune di realizzare nuovi film di spionaggio che esulino dalla saga di James Bond. Negli ultimi anni sono stati diversi i tentativi di creare nuove saghe di genere spy e soprattutto si è parlato molto della possibilità di vedere un agente 007 protagonista femminile, per dia filo da torcere alle controparti maschili. Ultimamente, anche Lucien Laviscount si è candidato come 007 per raccogliere l’eredità di Daniel Craig.
Su GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO STEELBOOK 3 (4K Ultra HD Blu è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye