A Quiet Place – Giorno 1, ultimo trailer per il prequel sull’inizio dell’invasione aliena!

Paramount Pictures ha pubblicato il trailer finale di A Quiet Place – Giorno 1, il primo spinoff della saga ideata da John Krasinski, regista e protagonista dei primi due film insieme a Emily Blunt. Star del nuovo capitolo prequel sono Lupita Nyong’o e Joseph Quinn, al centro delle vicende della terrificante invasione aliena.

Il personaggio di Lupita Nyong’o vive il primo giorno della minaccia extraterrestre sul pianeta, e i due attori, nel corso del tour promozionale, hanno raccontato in che modo hanno affrontato una sceneggiatura povera di battute, rispetto alla quantità di quelle previste in produzioni di questo calibro.

“Era una situazione molto interessante nella quale trovarsi, in cui i dialoghi erano molto efficaci e riuscivano a trasmettere molto del sottotesto. Erano molto comunicativi e urgenti, perché l’unico motivo per cui parleresti in un ambiente come questo, pericoloso se fai rumore, è quando è strettamente necessario. Per il resto, toccava a noi riempire quei momenti” ha spiegato Joseph Quinn in merito alla sceneggiatura scarna. Online sono già emerse le prime reazioni a A Quiet Place – Giorno 1, che lo definiscono come il miglior film del franchise.

Ambientato a New York City, A Quiet Place – Giorno 1, racconta le prime ore di terrore vissute dagli esseri umani dopo aver subito l’invasione aliena che porterà poi a quanto raccontato nei primi due film, A Quiet Place – Un posto tranquillo e A Quiet Place II.
Nel cast del prequel anche Alex Wolff, Djimon Hounsou e Denis O’Hare. Il trailer finale aggiunge alcune sequenze terrificanti; un’ordinaria giornata newyorchese viene stravolta dall’improvviso arrivo di creature aliene con ultrasuoni, in grado di cacciare gli esseri umani grazie ai loro potenti ultrasuoni.

Scoprite le origini dello spinoff di A Quiet Place, in arrivo nelle sale cinematografiche.

Fonte : Everyeye