Una star di Hunger Games vuole tornare per il nuovo film:”Sto aspettando”

I fan di Hunger Games ad inizio mese hanno accolto con entusiasmo l’annuncio del nuovo libro di Suzanne Collins, Sunrise on the Reaping, in uscita a marzo 2025. L’adattamento cinematografico è già stato confermato e il desiderio di tornare nel mondo di Hunger Games non riguarda solo i fan ma anche alcune star dei film.

Jena Malone è stata intervistata da Entertainment Tonight durante un evento collegato a Horizon: An American Saga di Kevin Costner, e ha confessato il proprio desiderio di tornare nella saga nei panni di Johanna Mason.

“Dai, dov’è Johanna Mason? Sto solo aspettando” ha dichiarato l’attrice. E se Sam Claflin tornerebbe per un prequel di Hunger Games, Jena Malone vorrebbe un seguito della saga:“Facciamo un sequel non un prequel! E vediamo cosa succede in quell’universo dopo dieci anni. Qual è la posizione del governo? A che punto siamo arrivati con la rivoluzione? Penso che sia una parte davvero importante della nostra società” ha concluso Malone.
L’attrice non è al corrente di progetti in corso, il suo è un desiderio che nasce semplicemente dalla voglia di tornare in un personaggio al quale è rimasta affezionata:“Sono una madre single, non so nemmeno quali film stiano uscendo. Non ne ho davvero nessuna idea”.

Jena Malone è una delle attrici maggiormente versatili di Hollywood, in grado di spaziare tra generi agli antipodi, dal dramma alla commedia fino all’horror e al fantasy proprio come nella saga di Hunger Games, dove interpreta l’impertinente Johanna che diventerà amica di Katniss (Jennifer Lawrence).

Recuperate sul nostro sito la recensione di Ballata dell’usignolo e del serpente, il prequel di Hunger Games uscito nel 2023.

Fonte : Everyeye