Blade, Mia Goth giustifica l’enorme ritardo:”Vogliono fare un grande film”

Sembra non avere pace il progetto MCU di Blade, con protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, dopo l’ultimo addio alla regia di Yann Demange. Nel cast ci sarà anche Mia Goth, legata al film da oltre un anno e probabilmente prossima ad interpretare la villain Lilith. In un’intervista, Goth ha parlato dei continui ritardi.

Secondo l’attrice, la produzione sta facendo di tutto per realizzare un grande film:“Ci tengono davvero. Lo fanno. Vogliono fare un grande film, è questa la sensazione che ho da loro ed è positivo”. Mia Goth potrebbe interpretare Lilith, personaggio creato nel 1974, introdotta come prima figlia di Dracula, prima che quest’ultimo si trasformasse nel mostro da tutti conosciuto.

Dopo aver subito la perdita della famiglia adottiva, uccisa da Dracula, Lilith riceve poteri da vampiro estremamente elevati, in grado di morire e rinascere, con il suo spirito che assume il controllo di una donna desiderosa di uccidere Dracula.
Diverse sono le versioni dei personaggio che si appaiono nei vari media, tra cui l’ultima, nel ruolo di antagonista principale del videogioco Marvel’s Midnight Suns.

Dopo l’addio di Yann Demange, ora si cerca un nuovo regista per Blade, che avrà per protagonista la star di Green Book Mahershala Ali, premiata con l’Oscar per i ruoli in Moonlight e Green Book. L’attore erediterà il personaggio al cinema da Wesley Snipes, protagonista della celebre trilogia ad inizio anni 2000.

Su Everyeye trovate l’analisi della prima trilogia di Blade.

Fonte : Everyeye