Le riprese di Superman di James Gunn stanno proseguendo in questo periodo a Cleveland in Ohio e dal set provengono le prime foto di Rachel Brosnahan nei panni della giornalista Lois Lane, affiancata da altri colleghi del Daily Planet. L’attrice affianca David Corenswet nel primo grande progetto del nuovo corso DC.
Non proseguite nella lettura della news se non volete leggere spoiler su Superman di James Gunn.
Le foto mostrano Lois Lane che indossa un abito viola simile a quello di Action Comics e scende gli scalini di uno dei misteriosi velivoli avvistati durante le riprese, insieme a Jimmy Olsen (Skyler Gisondo), Ron Troupe (Christopher McDonald) e Perry White (Wendell Pierce). Difficile cercare di comprendere quello che sta accadendo ma le immagini ha già fatto il giro del web.
Superman vedrà la partecipazione di Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor, Nathan Fillion nei panni di Guy Gardner/Lanterna Verde, Isabela Merced nei panni di Hawkgirl e Anthony Carrigan nel ruolo di Metamorpho. Chi sarà il villain di Superman nel prossimo film?
Non ci sono molte altre informazioni sulla trama ma James Gunn ha raccontato in precedenza che la doppia vita di Clark Kent/Superman sarà approfondita nel film, con alcuni personaggi che potrebbero rappresentare un team di amici supereroi al fianco del protagonista.
Date un nuovo sguardo a David Corenswet in Superman, il film diretto dal regista della trilogia di Guardiani della Galassia, James Gunn.
Kung Fu Panda 4 è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye