Superman entra in azione: David Corenswet ferma un treno merci come nei fumetti

Le foto dal set di Superman di James Gunn continuano a trapelare, ma la particolarità di queste nuove immagini appena arrivate online è che si tratta davvero di foto ‘ufficiali’…pubblicate dal Daily Planet, il famoso giornale di Metropolis.

Come potete vedere in calce all’articolo, infatti, sono arrivate sui social alcuni scatti presi dal set di Superman, il primo film del DCU di James Gunn, le cui riprese sono attualmente in corso ad Atlanta: le immagini mostrano delle ‘vere’ foto di Superman pubblicate sul giornale Daily Planet, un’esclusiva del mitico quotidiano del mondo DC diretto da Perry White e nel quale lavorano i protagonisti Clark Kent e Lois Lane.

Le immagini – che vengono da una copia del giornale preparata per le riprese e apparsa sul set – mostrano ai fan Superman in azione, con l’attore David Corenswet impegnato a fermare un treno ricreando un’iconica scena del fumetto Superman: Stagioni, non a caso uno dei fumetti che James Gunn ha indicato tra le massime fonti di ispirazione del suo nuovo film.

Ricordiamo che Superman uscirà l’11 luglio 2025 e sarà il secondo capitolo del DCU dopo la serie animata Creature Commandos, che darà il via al franchise e che uscirà alla fine del 2024. Recentemente, anche Chris Pratt è stato avvistato sul set di Superman, ospitato da James Gunn per assistere ai lavori del film.

Fonte : Everyeye