Fly Me to the Moon: svelato il trailer finale con introduzione a sorpresa

Sono proprio loro, Scarlett Johansson e Channing Tatum, protagonisti di Fly Me to the Moon, ad introdurre il trailer finale rivelato da Sony Pictures. I due sono tra gli attori più amati dal pubblico che non vedeva l’ora di vederli recitare assieme. E, l’alchimia che vediamo nel trailer, ci dà l’idea di quel che ci aspetta all’uscita del film.

Scarlett Johansson è Kelly Jones, brillante esperta di marketing mentre Channing Tatum veste i panni dell’ingegnere Cole Davis. Li abbiamo conosciuti in occasione del lancio del primo trailer ufficiale del film Fly Me to the Moon e li rivediamo adesso, pronti a dare vita al piano della Nasa che prevede la realizzazione di un finto allunaggio, in caso quello vero non avesse successo.

I due attori si sono prestati come protagonisti di un divertente sipario che ci introduce al trailer finale del film, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 12 luglio 2024. Johansson e Tatum ci dicono con ironia che quanto vedremo nel video promozionale rappresenta informazioni confidenziali; dopotutto, è della Nasa che stiamo parlando. Noi, invece, abbiamo dato subito uno sguardo veloce alle nuove clip da Fly Me to the Moon.

“La Nasa ha bisogno di una specialista del marketing e tu sei la migliore”

Sono queste le parole che l’attore Woody Harrelson rivolge a Kelly Jones che, nel suo completo rosa e con una finta pancia da donna incinta, si mette subito al lavoro per dare vita ad una imponente campagna pubblicitaria per promuovere la missione della Nasa sulla Luna. Poi tocca a Channing Tatum, direttore del lancio, catturare la nostra attenzione con la sua lapidaria descrizione della pubblicitaria: “la killer che viene da Manhattan”.

Il trailer prosegue poi con sequenze che mostrano documenti riservati e il set dove avverrà la registrazione del finto allunaggio e la ricetta per la perfetta commedia drammatica è pronta.

Fonte : Everyeye