Austin Butler:”Quella volta che incontrai Ryan Gosling e non riuscii più a parlare”

Ospite del programma Today, Austin Butler ha raccontato un particolare aneddoto che riguarda il suo primo casuale incontro con la star di Barbie e The Fall Guy Ryan Gosling. La star di The Bikeriders era così nervosa in quel momento che ha mostrato parecchia difficoltà e non riusciva nemmeno a presentarsi al collega.

“Ieri stavo raccontando una storia su come mi sono emozionato incontrando Ryan Gosling di recente. Era uno di quei momenti in cui non ti aspetti di vedere qualcuno, l’ho visto fuori dall’hotel in cui stavo e sono dovuto entrare da un’altra porta. Non riuscivo nemmeno a dire ‘ciao’. Perché sono cresciuto ammirandolo così tanto” ha spiegato l’attore, impegnato nella promozione del film di Jeff Nichols, in cui Butler recita in quello che ritiene essere uno dei ruoli più cool che abbia mai interpretato.

Anche se la conduttrice gli ha risposto che lui stesso ormai è una star, Austin Butler ha dichiarato di avere la percezione che questo suo status non sia reale. Ryan Gosling non è l’unico personaggio di Hollywood che ha affascinato la star di Elvis. Ad un recente party organizzato da Paul McCartney ha incontrato divi come Taylor Swift, Tom Hanks, Mick Jagger, Bruce Springsteen e Ringo Starr:“Alcune le conoscevo, Paul l’ho incontrato un paio di volte, è gentile. Non avevo mai incontrato Springsteen, quindi stato incredibile. Sono quei momenti in cui difficilmente riesci a comprendere la quantità di talento che ti circonda”.

Nonostante sia nel mondo del cinema da vent’anni, l’attore ha conosciuto il successo di recente, e ha confessato di essere molto grato per quanto ottenuto sinora nel corso della sua carriera. Nonostante i vari rumor, Austin Butler non si è sbottonato su Heat 2, il presunto sequel del film di Michael Mann, in cui dovrebbe ereditare il ruolo che fu di Val Kilmer.

Fonte : Everyeye