Marta Barczok – IVana Knoll (Instagram martabarczok.official – Ipa)
Ivana Knoll non basta: Croazia affonda a Euro 2024
La Croazia della super tifosa Ivana Knoll stenta in questo Euro 2024: dopo la sconfitta per 3-0 contro la Spagna arriva il 2-2 beffa con l’Abania (Kramaric, poi l’autogol di Gyasula per il 2-1. poi lo stesso Gyasula pareggia al 95°) e con un punto in due partite dovrà cercare di vincere a tutti i costi con l’Italia nell’ultimo match del girone per sperare di passare il turno. Per quanto concerne gli azzurri di Spalletti, se battassero la Spagna sarebbero certi non solo qualificarsi agli ottavi di finale, ma anche di aver vinto il girone con una gara d’anticipo. In caso di pareggio invece tutto sarebbe rimandato all’ultimo match (e a quel punto un pari con la Croazia aprirebbe poi le porte della qualificazione matematica)
Marta Barczok, la tifosa influencer che sfida Ivana Knoll a Euro 2024. Le foto
Ivana Knoll è tornata: la tifosa più bella del mondo – dai Mondiali di Russia 20218 sino a quelli di Qatar 2022 – ma in queste edizione degli Europei ha una rivale molto agguerrita.
Si tratta di Marta Barczok, anch’essa modella e influencer dal fascino mozzafiato.
E come la collega croata ha una passione per il calcio e segue la nazionale della sua Polonia. L’esordio con l’Olanda non è andato benissimo (2-1 per gli orange) e il prossimo match spaventa (contro la Francia di Mbappè, reduce dal naso rotto contro l’Austria).
Ma la splendida Marta Barczok e i tifosi polacchi sperano nell’impresa…
Fonte : Affari Italiani