John Lennon e Yoko Ono, pubblicato un video con immagini inedite della coppia. Guardalo qui

È stato pubblicato un video inedito di John Lennon e Yoko Ono risalente al 1968. La clip si trova all’interno del nuovo video musicale di “You Are Here”, che anticipa la nuova edizione ampliata del boxset di Mind Games.

Il nuovo progetto include inediti, versioni originali, mix essenziali e anche un’intervista in studio registrata ai Record Plant Studios di New York nel 1973.

Mind Games, il quarto album di Lennon solista, è stato registrato durante un periodo molto complesso della sua vita personale. A dargli filo da torcere infatti non c’erano solo i problemi con Yoko Ono, che lo aveva portato al caos, ma anche le autorità statunitensi che stavano cercando di mandarlo fuori dal paese.

Nonostante tutto, “You Are Here” coglie tutto l’amore che provava ancora per Ono, e il nuovo video mostra un dietro le quinte delle loro vite personali. Il filmato porta la data del 30 giugno 1968, alla Robert Fraser Gallery di Londra, dove Lennon si stava preparando a svelare la sua prima mostra d’arte, anch’essa chiamata You Are Here.

Al tempo i Beatles erano impegnati nelle registrazioni del White Album, e la mostra d’arte era un altro metodo di espressione della sua creatività. Il nuovo video ha clip registrate da William Wareing e Dick Lorriemore, che sono state restaurate dal Lenovo Film Archives.

Guardalo qui:

Fonte : Virgin Radio